Arezzo - Via Spallanzani - 52100
Tel. 0575 984196/7 - Fax 0575 984603
E-mail:info@sagoritalia.it

La Camera di Commercio di Arezzo, ha creato nel 1990 l'Azienda Speciale S.A.G.OR.          (Servizio di Analisi e Garanzia dell'Oreficeria) con l'intento di offrire un servizio qualificato alle imprese del settore orafo-argentiero, costituendo un Laboratorio di Analisi Metalli Preziosi.

I servizi di analisi sui metalli preziosi sono aperti a tutti gli operatori del settore e ai privati con la garanzia di massima velocità, accuratezza e rispetto per la privacy.
Le Aziende Associate godono di condizioni e sconti particolari nonché della possibilità di richiedere la Certificazione Aggiuntiva da parte del Laboratorio.

Negli anni, molte aziende si sono sottoposte volontariamente a controlli effettuati dal Laboratorio nei confronti della loro produzione anticipando la linea di tendenza che si è poi realizzata nella Certificazione Aggiuntiva, in modo da ottenere una garanzia super partes del titolo dei loro prodotti.

La S.A.G.OR. attraverso i suoi servizi non solo analitici, offre la possibilità di aumentare il livello di fiducia tra produttori, grossisti e dettaglianti e mette la propria decennale esperienza a disposizione di quanti vogliono ottenere risultati analitici sicuri, certificazioni di lotti, certificazioni aggiuntive delle aziende, informazioni e consigli sulla legislazione, sulle Direttive Europee e su quanto riguarda in genere il settore orafo-argentiero.

HOME   SERVIZI   AZIENDE ASSOCIATE  NOTIZIE